Vince il Clan Poldino – Napoli 3
Una carrellata delle immagini del Challenge del distretto Campania.
Grandi complimenti vanno ai rover che hanno partecipato, grazie allo spirito della nostra terra e alla nostra voglia di divertici da buoni campani, il campo è riuscito molto bene nonostante i tanti assenti, possiamo ben dire di esserci divertiti anche per loro.
Attraverso le tecniche abbiamo allenato spirito e corpo e riscoperto parte delle nostre tradizioni, mettendoci alla prova in tanti ambiti della tecnica scout come la terza branca campana sa fare. Abbiamo dato continuità al campo San Paolo fatto a Roma e al termine del campo dopo una avvincente sfida tra le pattuglie, il vincitore ha avuto il suo premio
COMPLIMENTI AL CLAN POLDINO (napoli 3)
Il clan poldino meglio degli altri ha saputo superare gli scogli tramite uno spirito di gruppo ottimo, una comunità salda è certo il motore migliore per affrontare le sfide dello scoutismo, e il clan poldino ne ha dato di certo prova. Subito dietro il Clan Stella polare (battipaglia 7) e il Clan Phoenix (Salerno1), distanziato il molto il Clan Edelweiss (Portici 1) che non ha preso parte al campo. Godetevi le foto, ci vedremo nel 2015 con la benedizione di San Paolo, buona strada a tutti!